REGOLAMENTO della SOCIETA’ ITALIANA per la RICERCA OSTETRICO-NEONATALE-GINECOLOGICA (SIRONG)

Approvato dall'assemblea dei Soci del 7 novembre 2008 e modificato da successiva Assemblea del 16 aprile 2012.

Art.1 Definizione e struttura Il regolamento integra le norme dello Statuto, ne ha la stessa efficacia normativa e ne definisce le modalità applicative. Le norme del Regolamento sono vincolanti per tutti i Soci. Ogni sezione del presente regolamento può essere maggiormente esplicitata in testi integrativi,ogni qualvolta il Consiglio Direttivo lo ritenga utile, sempre con successiva approvazione dell’Assemblea.

ISCRIZIONI—DIRITTI E DOVERI DEI SOCI

Art. 2 Soci fondatori

I Soci Fondatori sono i soci sottoscrittori dell’atto di costituzione della Società. Possono svolgere attività didattica, di ricerca, di promozione e ogni altra attività finalizzata al conseguimento degli scopi sociali. I Soci Fondatori fanno parte di diritto dell’Assemblea finchè rimangono membri dell’Associazione.

Art. 3 Soci Ordinari

La domanda di ammissione alla Società deve essere inviata al Presidente, compilata sull’apposito modulo da richiedersi alla Segreteria o da scaricare dal sito internet della Società.

L’aspirante socio deve dare il consenso per il trattamento dei dati personali secondo la nota informativa allegata alla domanda e dovrà provvedere al versamento della quota associativa prevista dopo l’approvazione del Consiglio

Direttivo; qualora la richiesta di associazione non venga approvata, la

Segreteria provvederà a darne comunicazione all’interessato

 

Leggi il regolamento completo

|