Salta al contenuto principale
elezioni

Rinnovo degli Organi Societari quadriennio 2022/2025.

La Società Italiana per la Ricerca Ostetrico – Neonatale Ginecologica (SIRONG), di rilevanza nazionale, che promuove attività scientifiche nell’ambito della midwifery care,midwifery cure e woman caring, sta programmando le procedure per il  rinnovo  telematico degli organi societari  quadriennio 2022/2025.

Il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti avverrà per via telematica su piattaforma skyVote per l’accesso alla quale  tutti i Soci SIRONG, in regola con la quota associativa, potranno accedere  ed esercitare il diritto di voto.

Come già richiesta anche ai fini dell’accesso alla piattaforma elettorale   è indispensabile trasmettere alla segreteria/presidenza SIRONG il proprio indirizzo di posta elettronica certificata valida associazionesirong@cgn.legalmail.it.


Il Regolamento  della SIRONG, approvato per  modiche e integrazioni in data 10 febbraio 2022, all’articolo 10  “ Candidature”  prevede che ogni Socio fondatore od ordinario,  in regola con le quote associative,  è eleggibile nel Consiglio Direttivo e nel Collegio dei revisori dei conti.


Le procedure per la presentazione delle candidature  saranno pubblicare sul sito istituzionale e comunicate a tutti i Soci nelle forme di rito